News

news

10/07/2017 20:44

Agente Lo Faso: «Ci sono trattative con diversi club»

Le strade del palermitano Simone Lo Faso e del Palermo Calciopotrebbero presto separarsi.
 
Il talento cresciuto nella cantera rosanero è infatti al centro di un'asta di mercato. Dopo il rifiuto di Zamparini all'offerta del Monaco – che per il classe '98 avrebbe sborsato circa 6 milioni di euro –, sono arrivate le milanesi, con l'Inter che ha fatto un sondaggio la scorsa settimana ed il Milan, che dai rumors delle ultime ore sarebbe in una fase avanzata della trattativa.
 
L'agente e padre di Simone, Carmelo Lo Faso, ha parlato ai nostri microfoni. Queste le sue parole: «C'è un agente che si sta occupando di queste situazioni di mercato. Come ho detto, il Milan è sempre il Milan e siamo orgogliosi di questa notizia, tra il dire e il fare però c'è un po' di distanza».
Lo Faso ha poi aggiunto: «Ci sono trattative con diversi club, aspetto anch'io notizie quando le situazioni saranno più concrete». 
È circolata anche l'ipotesi di un prestito alla Spal subito dopo l'approdo a Milanello. In questo caso, Simone preferirebbe restare a Palermo? «Preferisco non rispondere, perché questo è un momento delicato, ci sono delle situazioni in corso».                                                                                                                                    mirkopalermotiamo

Fonte: ForzaPalermo.it