News

news

27/01/2018 20:40

Palermo-Brescia, pagelle e tabellino: Chochev trascina i rosanero

Il bulgaro e Ghahoré decidono la sfida contro le 'Rondinelle' PALERMO BRESCIA PAGELLE TABELLINO -
 
Il Palermo rispetta il pronostico della vigilia e piega per 2-0 il Brescia nel match valido per la 23a giornata di Serie B. Un successo che consente ai rosanero di allungare a + 3 su Frosinone ed Empoli, con i ciociari che domani hanno però la possibilità di riagganciare i rivali in vetta alla classifica nella trasferta contro il Cittadella. La squadra di Tedino la sblocca subito con un gol 'fortunoso' di Chochev: nella ripresa la capolista manca più volte la rete del raddoppio, che arriva nel recupero grazie ad una perla da fuori area del neo-entrato Ghahoré. Prima del sigillo del francese, Posavec decisivo su Caracciolo nell'evitare la rete dell'1-1. Il Palermo torna così al successo dopo lo stop della scorsa settimana contro lo Spezia, mentre per le 'Rondinelle' si tratta del secondo ko consecutivo dopo il ritorno in panchina di Boscaglia.
 
TOP PALERMO: CHOCHEV - Ancora una volta letale in area avversaria. Il bulgaro firma la quarta rete stagionale e in almeno altre tre occasioni va vicino al raddoppio. Elemento imprescindibile per Tedino.
 
FLOP PALERMO: EMBALO - Blindato dal club rosanero, il guineano viene schierato in una posizione non sua vista l'assenza dell'infortunato Rispoli.
 

L'impegno c'è, meno i risultati: Tedino valuta la sua prova insufficiente e lo toglie all'intervallo.
 
TOP BRESCIA: MINELLI - Salva a più riprese il Brescia e tiene in vita i suoi prima del raddoppio firmato nel recupero da Ghahoré. Nulla può sulle due reti della squadra rosanero.
 
FLOP BRESCIA: CANCELLOTTI - Perennemente in difficoltà sulla corsia di competenza di fronte agli affondi di Aleesami e agli inserimenti di Coronado. L'anello debole della retroguardia bresciana.
 
TABELLINO
 
Palermo-Brescia 2-0
3' Chochev; 93' Ghahoré
Palermo (3-5-1-1): Posavec 7; Dawidowicz 6, Struna 6,5, Bellusci 6,5; Embalo 5,5 (46' Szyminski 6), Coronado 6,5, Jajalo 6, Chochev 7,5, Aleesami 6,5; Trajkovski 6 (79' Moreo s.v.); Nestorovski 5,5 (87' Ghahoré 6,5). All.: Tedino 6,5. A disposizione: Maniero, Pomini Rajkovic, Rolando, Fiordilino, Fiore, Murawski.
Brescia (3-5-2): Minelli 7; Somma 5,5, Gastaldello 6, Coppolaro 5,5; Cancellotti 5 (81' Spalek s.v.), Bisoli 6, Martinelli 6,5 (67' Rivas 6), Tonali 5,5, Curcio 5,5; Caracciolo 6,5, Torregrossa 6 (78' Ferrante s.v.). All.: Boscaglia 5,5. A disposizione: Pelagotti, Ndoj, Cortesi, Furlan, Meccariello, Longhi.
Arbirtro: Marco Serra (sezione Torino).
Ammoniti: Bisoli (B), Bellusci (P), Martinelli (B).
Note: spettatori 6799; recupero: 0' e 5'; pomeriggio soleggiato, temperatura 14-15° C.
 
m.c

Fonte: calciomercato.it