News

news

28/12/2017 09:38

Colantuono: Zamparini? Costruisce sempre squadre importanti…”

Alla vigilia del match del Barbera contro il Palermo, il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, durante la consueta conferenza stampa ha analizzato la sfida del Barbera.
L’allenatore dei granata con un passato importante anche in rosanero spera di poter mettere in difficoltà gli uomini di Tedino che in caso di vittoria otterrebbero il titolo di campione d’inverno.


 
 
“Dobbiamo ripartire innanzitutto dalla buona prestazione fatta col Foggia che paradossalmente a mio avviso è stata anche migliore di quella contro l’Entella. Il risultato ci ha penalizzato fortemente ma il campo ha raccontato un’altra partita. Detto ciò dobbiamo prendere atto del risultato e ripartire perché si prospetta subito davanti a noi una partita molto difficile contro la prima della classe e bisognerà tirare fuori una prestazione maiuscola se vogliamo recuperare punti. Il Palermo si affronta cercando innanzitutto di giocare il nostro calcio perché andare lì per subire soltanto non credo sia molto proficuo. E’ chiaro che ci saranno momenti in cui ci sarà da soffrire ma dobbiamo rimanere sempre compatti, giocando da squadra e provando ad offendere e ad attaccare perché in questo campionato partite chiuse in partenza non ce ne sono. Con grande rispetto dell’avversario dovremo provare a fare la nostra partita. Palermo? Il Presidente Zamparini costruisce sempre squadre importanti e l’ha fatto anche stavolta. Il Palermo è una squadra molto forte e Tedino un allenatore che ha dimostrato di saper lavorare bene con grande professionalità e competenza e gli faccio i complimenti per questo”.
 
FrancescoMrHydeRNG

Fonte: MEDIAGOL