News

news

10/01/2018 10:54

Mercato, Puscas: “Palermo ipotesi stimolante, sarebbe una grande opportunità”

George Puscas ed il Palermo. L’attaccante rumeno commenta le voci di mercato che lo accostano al club rosanero dopo i contatti avviati dal ds Lupo con l’entourage del giocatore e i due club coinvolti (Benevento ed Inter) e non esclude la possibilità di un futuro in Sicilia.
Intervistato dal Giornale di Sicilia, Puscas afferma: “Sono primi in classifica e l’ipotesi di giocare con loro per lottare per la promozione sarebbe stimolante e rappresenterebbe una bella opportunità per me. Restare in una piazza del sud dove il pubblico è caloroso mi farebbe piacere”
E aggiunge: “È chiaro che restare in serie A mi farebbe piacere. Se non dovessero però presentarsi delle opportunità convenienti, valuterò anche quelle provenienti dalla B. Ovunque vai devi sempre lottare per ottenere il tuo spazio e far valere le tue qualità”.
“Qualsiasi sarà la mia eventuale destinazione, – conclude – lotterò per giocarmi le mie chances da titolare. Adesso sono in Romania in vacanza, ma nei prossimi giorni parlerò con il mio agente e farò il punto sulla mia situazione”.
 
FrancescoMrHydeRNG

Fonte: GiornalediSicilia