News

news

3/11/2017 22:55

Tedino: “Il gol del 2 – 2 mi fa incazzare. Emergenza portieri? Maniero dà garanzie”

Un pareggio che lascia qualche rimpianto. Termina 2 – 2 la sfida tra Pescara e Palermo, con i rosanero che, senza qualche disattenzione difensiva di troppo, avrebbero potuto portare a casa i tre punti. “Dispiace per il gol preso ad inzio secondo tempo, mi dà fastidio. Mi fa incazzare molto, così non possiamo raggiungere obiettivi straordinari”.
“La nostra prestazione è positiva, ottimo calcio nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto la loro aggressività. Penso che la gente si sia divertita”. Ma la rete di Brugman proprio non va giù al tecnico rosanero: “Il gol del 2 – 2 è inspiegabile, c’è un errore di approccio. La squadra è scontenta perché voleva vincerla, sapevamo le loro qualità ma bisogna accettare il risultato. Gol 1 – 1? Cionek e Posavec non si sono capiti, non mi fa arrabbiare”.
Lascia qualche rammarico anche la rete annullata a Chochev: “Faccio brutte figure quando arbitro io le partitelle, meglio valutare la prestazione complessiva e non gli episodi”, glissa così Tedino. Il tecnico rosanero poi commenta la partita di Coronado, in posizione più arretrata del solito: “Deve giocare senza gabbie, oggi non ha trovato molto spazi. Embalo è stato messo in campo per vincere la partita ma oggi non è entrato in gara”.
“La prossima senza nazionali? Non devo dare spiegazioni a nessuno, mi fa piacere che tutti i ragazzi diano un contributo in settimana come Fiordilino che oggi è stato uno dei migliori. L’importante è non dare alibi a nessuno”. E in vista della Cremonese c’è anche un’emergenza in porta, con Posavec in nazionale e Pomini infortunato. Spazio dunque al terzo portiere Maniero: “Lo abbiamo preso all’ultimo, lo conosco. È un ragazzo serio, non sono preoccupato. Mi danno tutti delle garanzie”.
 
m.c

Fonte: stadionews