News

news

11/08/2017 11:01

Palermo: i bookmakers scommettono sul ritorno in serie A dei rosanero. Parma possibile outsider

Unanimi i bookmaker nel mettere in cima alla lista il Palermo di Bruno Tedino.
Palermo e Pescara poi, un gradino più sotto il Parma seguito dal Frosinone.

 
A due settimane esatte dal fischio d’inizio del campionato di serie B i siti di scommesse hanno stilato la loro graduatoria su quelle che, secondo loro, saranno le formazioni maggiormente indiziate alla vittoria finale. Unanimi i bookmaker nel mettere in cima alla lista le due retrocesse dalla serie A per poi inserire, come possibile outsider, il Parma che invece arriva direttamente dalla Lega Pro.
 
 
BASSA CLASSIFICA – La Snai, si legge nell’edizione odierna del Resto del Carlino, ha messo il Cesena nel lotto delle formazioni, insieme a NovaraSalernitanaCittadella ed Entella che con ogni probabilità lotteranno per evitare i playout , davanti ad AvellinoAscoliBresciaTernana e Pro Vercelli che invece sono le maggiori indiziate alla retrocessione.
Per la prima sfida di campionato del Palermo, in programma sabato 26 agosto alle 20,30, le quote indicano il segno uno (vittoria dei rosanero) come quello più probabile (viene pagato 1,85). Viceversa il ‘colpaccio’ dello Spezia al ‘Barbera’ è dato a 4,50 poco più del pareggio che invece viene pagato 3,20 volte la cifra scommessa

Fonte: il Resto del Carlino