News

news

1/08/2017 01:52

Palermo: a fuoco la biglietteria Nord dello stadio “Renzo Barbera”. Danni lievi

Nella tarda serata di lunedì è divampato un piccolo incendio in uno dei due botteghini dello stadio di Palermo. Visibili fiamme all’interno e all’esterno, lato Stadio delle Palme. Incendio domato, i danni sembrano lievi.
 
Fiamme al botteghino lato Nord dello stadio “Renzo Barbera” di Palermo.
Intorno alla mezzanotte, alcuni passanti hanno notato fuoco e fumo provenire dalla biglietteria  dello stadio che domenica prossima ospiterà la partita di Tim Cup, Palermo-Virtus Francavilla.
Le sirene dei vigili del fuoco che si dirigevano verso il piccolo incendio sono state sentite nella zona dello stadio. L’intervento è stato tempestivo.
Ignote al momento le cause che hanno portato alla combustione, così come al momento è ignota l’entità dei danni.
La biglietteria ove è divampato l’incendio si trova in viale del Fante, lato Stadio Delle Palme, vicino ai tornelli che consentono l’accesso in curva Nord. Si tratta di un prefabbricato di circa 10 mq che ospita quattro postazioni di lavoro.
AGGIORNAMENTO: L’incendio, che sembra essere stato di proporzioni minime, è stato domato velocemente. Sul posto sono intervenuti i pompieri che si sono accertati della messa in sicurezza della struttura che ospita la biglietteria, controllando anche all’interno del gabbiotto.
Intorno alla mezzanotte, alcuni passanti hanno notato fuoco e fumo provenire dalla biglietteria dello stadio e hanno dato l’allarme.
 
 
m.c

Fonte: mediagol.it